salta la barra


Comune di Prato
 indietro

Da sapere prima di iniziare...

  1. chi può presentare domanda: tutti coloro in possesso dei requisiti specificati nell'avviso, per questo è necessario leggere attentamente il testo integrale del bando di selezione per la costituzione dell'albo rilevatori e coordinatori 2022-2024.

  2. inviare la domanda entro la scadenza dell'avviso: la data e l’ora di presentazione della domanda sono certificate dal sistema informatico: dopo la scadenza, il sistema non permette più l’accesso alla procedura o l'invio della domanda in corso di compilazione.

inizio testo

Passi per presentare le domande

Leggendo con attenzione l'avviso, l'aspirante candidato può controllare di essere in possesso di tutti i requisiti necessari e di avere a disposizione i dati necessari per la compilazione della domanda.
Le domande on line devono essere inviate entro l'orario e la data di scadenza dell'avviso (le domande presentate oltre i termini non saranno accettate, per nessun motivo e in nessun caso).

Accesso

La domanda online può essere presentata all'indirizzo: https://rilevatori.comune.prato.it/, inserisci la tua email e poi inserisci il codice di accesso che ti verrà inviato all'indirizzo inserito.

Passo 1 di 4 (Scelta dell'avviso)

Scegliere l'avviso per cui si desidera presentare la domanda.

Passo 2 di 4 (Inserimento dei dati)

Inserire con attenzione i dati richiesti. Quasi tutte le informazioni sono obbligatorie e necessarie per partecipare:


Passo 3 di 4 (Riepilogo e controllo dei dati inseriti)

Viene presentato il riepilogo dei dati inseriti: controllare con attenzione prima di confermare l'invio.
Se ci sono errori: è possibile correggerli cliccando su "Modifica".
Se non ci sono errori: procedere nell'invio della domanda cliccando su "Conferma e spedisci".

Passo 4 di 4 (Conferma dell'iscrizione all'avviso)

Viene visualizzata la pagina che conferma l'invio della domanda, con il numero di protocollo di registrazione assegnato e dove è possibile scaricare la ricevuta della presentazione della domanda in formato pdf. Una copia della ricevuta viene inviata in automatico anche tramite e-mail.

Cosa fare in caso di errori / omissioni nella domanda inviata: nel caso di errori e omissioni notati dopo l'invio della domanda, è possibile inviare una nuova domanda che sostituirà la precedente e pertanto verrà presa in considerazione soltanto l'ultima domanda inviata. La nuova domanda dovrà essere inviata comunque entro il termine di scadenza dell’avviso.

inizio testo

Per informazioni e chiarimenti

Per qualsiasi chiarimento contattarel'ufficio statistica oppure l'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) negli orari di apertura al pubblico.


 indietro  inizio pagina